PROSPETTIVE SCIENTIFICHE
DELL'ESTRATTO DI FOGLIE DI OLIVO
I professionisti della salute degli USA hanno iniziato a utilizzare l'estratto di foglie di olivo, quando è diventato disponibile in commercio. All'epoca le prospettive a lungo termine sulle proprietà delle foglie di olivo non erano chiare. I primi risultati sono stati positivi. Questa pianta offre una varietà di benefici terapeutici per molti problemi di salute. Le ricerche mediche indicano che l'estratto di foglie di olivo è un agente medicinale promettente.
Per essere veramente efficace, l'estratto di foglie d'olivo, come la maggior parte degli integratori alimentari, dovrebbe far parte
di uno stile di vita che include una sana alimentazione, esercizio fisico, riduzione dello stress e altre buone pratiche per migliorare la salute.
Alcuni otterranno risultati sorprendenti da un integratore a base di estratto di foglie di olivo. Ogni persona deve imparare a cambiare le abitudini alimentari in base alle proprie
specifiche esigenze. Oggi, si può affermare con certezza che l'estratto di foglie di olivo svolge un ruolo benefico sulla via di una salute ottimale.
È chiaro che questa potente pianta può avere un profondo effetto sulle infezioni virali, batteriche e microbiche. Per esempio, il comune raffreddore, può smettere di essere un evento tragico con l'uso di estratto di foglie di olivo. È possibile superare gli effetti devastanti dell'influenza con l'estratto di foglie di olivo.
Le infezioni semplici, come altre molto più gravi e costose, possono essere curate. È un agente antivirale e antibatterico meravigliosamente intelligente.
La dieta mediterranea protegge dalle malattie cardiovascolari e degenerative. Le molecole fitochimiche bioattive presenti
nelle foglie di olivo migliorano la salute. Sono stati fatti studi sulla nutrizione antiossidante con estratti di foglie di olivo.
olife